mercoledì 1 febbraio 2017

da dove inizio....

Lo scorso anno avevo fatto il proposito di aggiornare il blog almeno una volta al mese, dopo settembre mi sono arenata per pura e semplice pigrizia. Mi dedico quotidianamente a Facebook, entro almeno una volta a settimana nei Vostri blog, ma il mio giace pigramente. Ho meditato di chiuderlo, ma mi dispiace moltissimo, vedremo.... Oggi sono qui, sono passati tanti mesi, non ho prodotto ricami, non ho cucito, in compenso ho cucinato moltissimo, ho letto diversi libri, il solito tran tran quotidiano. Ci sono stati compleanni, dicembre è un mese ricco di compleanni oltre che delle festività canoniche. Gennaio è altrettanto ricco ma di anniversari dolorosi, mia Mamma, mio Papà e mio Suocero sono morti in questo mese, 27 anni per mia madre, 18 per mio padre e 10 per mio suocero. Però, in questo mese per certi versi funesto, è iniziato, ben 37 anni fa, il rapporto con il mio gentil consorte, quindi ha i suoi lati bui ma anche quelli radiosi. Da quel 28 gennaio 1980 è nata la nostra unione, consolidata con il matrimonio nel 1983, poi la nostra famiglia, i nostri due figli, ora le loro compagne e.... la vita continua speriamo ancora a lungo.

2 commenti:

  1. Anche io ogni tanto sono latitante con il blog, eppure come te vado ogni giorno su Facebook e sui blog delle creative!! Chissà magari ti tornerà la passione x il tuo blogghino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi di amore persi
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina