venerdì 24 settembre 2010

borse e sciarpe

Eccoci qua, oggi ho consegnato al negozio le mie borse e le mie sciarpe di maglia. Chissà come andrà, chissà se le venderanno, grande ? i prezzi, non è facile, mi sono basata su borse viste in giro nelle vetrine, nelle fiere, e ho circa dimezzato, calcolando che anche loro devono avere il loro guadagno, chiaramente tenendo presente il costo della materia prima, della sarta che mi ha foderato le borse, di eventuali accessori, tipo manici in cuoio, fiore di feltro ecc. Ora ve ne mostro qualcuna.




ed ora le sciarpe:





mi sono resa conto che le sciarpe ad anello, messe così tutte insieme non rendono, avrei dovuto fotografarne alcune singolarmente, ma il mio scopo principale era di ricordarmi cosa avevo consegnato al negozio, e poi ormai lo sapete bene anche voi, sono una fotografa davvero scadente. Oggi parlando con una delle proprietarie del negozio, mi chiedeva magari qualche poncho e qualche cowl, vedremo, settimana prossima farò un giro al negozio di filati e vediamo. I mezzi guanti, o pseudoguanti, come mi piace chiamarli, ho deciso di non portarli perchè poi diventerebbe complicato per le misure delle mani.



Nessun commento:

Posta un commento