Di che 28 parlo... non compio 28 anni, non sono 28 anni che lavoro, ma sono.... ebbene si... udite, udite, 28 anni che sono sposata. Acci sono tanti, mi sembra quasi ieri, ma invece ne sono passati di anni. Qui di fianco vedete il bouquet di fiori che mi ha regalato il gentil consorte, l'immagine non è un gran che, volevo mettere in risalto la confezione, è stupenda, peccato che ho dovuto smontarla, un sacchetto di tessuto non tessuto marrone, legato con un nastro giallo, e dei rami d'edera che dal nastro scendono, tutto ciò è il prodotto della mia amica fiorista, ha una creatività veramente eccezionale, anche se lei sostiene di no.
Qui lo vedete da vicino, è stupendo, ora, sembra che questo post sia un'ode all'amica dei fiori, in parte si, ma principalmente è un'ode al mio gentil consorte, 28 anni insieme, tra tante gioie e qualche difficoltà, pazienza da entrambe le parti, 2 figli meravigliosi. Sono passati tanti anni, la passione dei primi anni si è trasformata in un rapporto più solido, più profondo, più bello. Speriamo che tutto ciò continui ancora per tantissimi anni. Grazie amore mio!
sabato 16 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quanto è bello questo post! Tanti auguri di tutto cuore a tutti e due :)
RispondiEliminaBuonissimo anniversario! Di questi tempi poi è sempre più raro arrivsre a questi traguardi!
RispondiEliminaMeraviglioso!!! Auguroni di buon anniversario!
RispondiEliminaSono in ritardo ma...tantissimi auguri anche da parte mia! Un abbraccio e un bacio Gisella
RispondiEliminatantissimi auguroni e davvero che sia sempre così!!!!!!!!!!!!!!! buona domenica delle palme!!!!!!!!!! Antonella
RispondiEliminaMi unisco con il cuore agli auguri di tanta serenità!
RispondiEliminaBaciotto SusannaCerere
Con tutto il cuore vi auguro che sia sempre così!!! Bacio grande
RispondiEliminaCinzia