Ieri sera per la prima volta da quando mi hanno diagnosticato la celiachia ho cenato il un ristorante che propone anche cucina per celiaci, questo ristorante a poche centinaia di metri da casa, è presente nella guida dell'AIC, ci avevo cenato già diverse volte ma mangiando "normalmente", ieri sera invece in occasione della cena sociale dell'associazione culturale di cui faccio parte, ho, come detto, provato altro.
Il ristorante si chiama l'oca bianca, eravamo 2 celiache, non ci conoscevamo prima, abbiamo chiaccherato a lungo, ci hanno servito quasi gli stessi piatti che hanno servito agli altri, ma con le giuste attenzioni per noi, cena ottima, ci eravamo portati i classici crecker, c'era il pane solo per noi, sarà normale sicuramente ma per me neofita è stata una piacevole sorpresa.
domenica 30 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
goloso il tuo blog!! Mi servirebbe la tua mail per il MiniSAL non la trovo da nessuna parte.
RispondiEliminaUn saluto Ilaria
ciao Ilaria, rispondo qui, la mia mail è:
RispondiEliminagiovanna.stampa@gmail.com
E ne sono felice Gio! Un bacione :D!
RispondiEliminaGiovanna, sono contenta :)). Perchè non lo segnali al gambero celiaco? Così i celiaci che passano dalle tue parti sapranno dove andar a mangiare decentemente: http://gamberoceliaco.blogspot.com/
RispondiEliminaBacissimi