Domani parto, partiamo io e il gentil consorte, 9 giorni di ferie in questo bellissimo posto in questo Garni, vi ho già narrato della cortesia della proprietaria, nell'ultimo post.
Da qui si gode un panorama stupendo su Dobbiaco, montagne, prati, verde insomma. La sera non c'è in giro quasi nessuno, nel prato dietro casa lo scorso anno pascolavano alcune mucche per cui si sentiva il loro campanaccio nel silenzio della notte, pochissime luci, miliardi di stelle.
Tutto questo da noi non c'è più, è un periodo di ricarica davvero, solo a guardare dal balcone mi rilasso, mi ricarico. Preparati i bagagli ora ho solo la solita ansia da viaggio che mi affligge, speriamo che vada tutto bene.
Oggi poi è tornato il figliolo grande dalle ferie, bellissimo rivederlo, insomma sti figli, sono grandi è verissimo, devono farsi la loro vita è verissimo, tra non molto lasceranno il "nido" è verissimo, però quando non li ho intorno mi mancano terribilmente.
A presto ragazze!
mercoledì 15 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Adoro le Dolomiti e sono certa che ti rilasserai e passerai dei giorni stupendi. Buone vacanze!
RispondiEliminaBuone vancanze,anche io adoro le montagne,divertitevi !
RispondiEliminaBuone vacanzeeeee...bellissimo posto...
RispondiEliminaSerena vacanza.
RispondiEliminaDebora
Uffa ma perchè non viene il fresco, che bei posti , io ne sono innamorata! Vado a Dobbiaco ogni anno d'inverno e per me ogni volta è come tornare a casa, ciao M.Grazia
RispondiElimina