Eppure.... eppure sono passati tutti questi anni, con tantissime gioie, qualche dolore, un pò di fatiche, ora è un Uomo, si è laureato a luglio, da settembre convive con Paola, amore nato ca. 10 anni fa, che tra tanti alti e qualche basso li ha portati a decidere di vivere insieme.
Per me è sempre il mio cucciolo come qui
Siamo molto simili di carattere, ci capiamo con uno sguardo, da un'intonazione della voce, ogni tanto non ci sopportiamo... è normale!
Potremmo parlare e discutere per ore, cosa impossibile con suo fratello chiuso come un riccio, rifacciamo il mondo, il governo e non solo quello italiano, sistemiamo la fame nel Mondo, la Pace, le ingiustizie e soprattutto l'ambiente.
Mi ha fatto sudare sette...settanta....settemila camicie quando era bambino e adolescente, ora è una persona seria, responsabile, attento agli altri. Mi schermisco sempre quando ricevo i complimenti per lui, e io che merito ho.... ho cercato, abbiamo cercato di educarlo come siamo stati educati noi, e così abbiamo fatto con i nostri figli.
Quando poi vedo questa foto, rabbrividisco, ma per fortuna è tanto saggio da dirmi, vado a scalare.... mi diceva dove, ma non come e cosa per cui, rabbrividisco dopo, quando è già a casa sua al sicuro.
Tantissimi Auguri Guido!
che la Vita ti porti a vette sempre più alte.
Auguri anche da parte mia!!! Complimenti per il ragazzone!!!
RispondiEliminaCuore di mamma!!!!
RispondiEliminaCon una mamma/famiglia splendida, il risultato non poteva che essere questo...