Finalmente l'ho fatto! Ho acquistato questa striscia di stoffa "miciosa" in fiera a Bergamo, in realtà ne ne ho acquistate ben due, ma per ora ne ho utilizzata solo una. Questa finestra è poco sopra il divano dove mi spaparazzo a ricamare, a cucire, a lavorare a maglia, all'unicetto, insomma è il mio angolo preferito, anni fa avevo fatto un parafreddo anche quello gattoso, ma dopo aver visto questa stoffa in fiera ho deciso che sarebbe diventato il nuovo parafreddo, oggi mi sono decisa ad assemblarlo, ne avevo acquistato giusto 2 strisce per farlo double face ma poi ho pensato di conservare la seconda per altre occasioni e quindi ho usato una stoffa diversa per il retro. Mi piace, questi gattoni ci stanno proprio bene.
Questi giorni di ferie sono volati tra cucina, ciondolamento per casa, questa mattina alla mensa del povero.
Sono riuscita a finire anche un cardigan, ve lo mostrerò nei prossimi giorni manca l'allacciatura, domani vado in merceria, ho fatto delle rose all'uncinetto come decorazione esterna però sotto devo metterci degli automatici, ero partita con l'idea degli alamari ma in corso d'opera ho cambiato idea.
martedì 1 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo il parafreddo, tutti quei mici in fila sono troppo carini!
RispondiEliminaMi piace molto questo angolo privato,da bambina guardavo sempre fuori dalla finestra,soprattutto mentre pioveva,bellissimo il parafreddo.
RispondiEliminaChe bello con tutti i gattini in fila!
RispondiEliminasono applicati o è la decorazione della stoffa?
nunzia
Bella la stoffa con i mici...adesso il tuo posticino è diventato più accogliente.
RispondiEliminaUn caro saluto Gabry
I micetti sono bellissimi! Nulla è fatto a caso! Anche il retro del parafreddo.. fa pendant con il tessuto del divano! Tutto calcolato! Bellissimo!
RispondiEliminaBellissimo questo parafredo! E' davvero confortevole l'angolo che ti sei scelta per i tuoi hobbies. Sei instancabile!
RispondiEliminaE' delizioso questo parafreddo, renderà molto più caldo e confortevole il tuo angolo di serenità
RispondiEliminaEmi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/