Eccolo qui, finito! Ma ne sto ricamando un altro uguale perchè mi è balenata un'ideuzza..... vi farò vedere a lavoro terminato.
Mi sono divertita un sacco a ricamare questo mini sal di il coniglio nel cappello, poi i pupazzi di neve.... i miei preferiti, si lo so, ve l'ho già raccontato.
Oggi pomeriggio, accantonando la cesta dei panni da stirare, invece me ne andrò un pò in giro per la città, devo andare a farmi fare gli occhiali per "lontano" e si la giovinezza avanza e sto perdendo la vista anche da lontano, e ne approfitterò per iniziare a comperare qualche regalino di Natale, un regalo di compleanno ad una collega, poi hanno aperto da poco un negozio country, e un'occhiata gliela darò. Certo che sono ancora afflitta da tosse, raffreddore, ora sono passata all'aerosol e speriamo... comunque se capitate in giro per la mia città e vedrete una super imbaccuccata quella potrei essere io.
martedì 22 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
molto molto carino!
RispondiEliminaciao, pure io sono acciaccata mannaggia a sto tempo.
RispondiEliminaho finito anche io questo ricamo, è bellissimo!!
un abbraccio
Paola
Ahhhhh!Allora me l'hai attaccata tu l'influenza!!! Bellissimo il pupazzo di neve!
RispondiEliminaCom'è venuto bene il tuo ricamo! Ho partecipato anch'io al mini sal, il mio però, al momento di confezionarlo, mi è venuto tutto storto!
RispondiEliminaCiao
Emanuela