Guardate qui, stupende, stoffe regalatemi dalla carissima amica Anna del blog Quaderno d'appunti, Amica speciale, ve l'ho già raccontato, non sono riuscita ad andare alla fiera di Bergamo questo giro, è consuetudine andarci insieme, e quindi Lei essendoci andata ha visto queste stoffe, mi conosce bene, e me ne ha fatto omaggio. Omaggio a sorpresa e tutte voi sapete come è emozionante ritrovarsi una busta ciccottosa nella buca delle lettere, è un momento speciale!
Ora devo meditare come utilizzarle al meglio.
Il figliolo "piccolo" il violinista, ammirava.... quale...... è facile indovinare, quella con il rigo musicale. Magari anche da lui arriva un input creativo.
Settimana piena come al solito, sabato sera siamo stati invitati a cena dal figliolo grande e morosa, cena per "l'inaugurazione" della casa, Paola ha preparato dei deliziosi gnocchi di patate rigorosamente GF e anche tutto il resto era GF, veramente un grande gesto di attenzione, io ho portato loro la mia ormai supersperimentata Apple Pie.
Girovagando tra i vs. blog sono approdata da Le coccole creative e mi sono appassionata al suo resoconto sulla fiera Abilmente, soprattutto il berretto Myboshi, scaricato il modello free e riutilizzando lana disfatta me ne sono confezionata uno, ora ho già un'ordinazione da parte del figliolo piccolo, ho trovato sul loro sito dove vendono la lana in zona e in settimana se riesco vado a recuperarla. Insomma sto lavorando però con tutte le idee che mi frullano per la testa, uncinetto, maglia, ricami, dovrei starmene in ferie per dei mesi, almeno... almeno fino a Natale. Impossibile lo so però ....lo dico lo stesso.
martedì 29 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento