mercoledì 22 febbraio 2012

sal bent creek & gessi profumati

Ecccola qui la mia tappa di febbraio finita, come sapete sono impeditissima con le foto, però in qualche modo.... insomma la foto l'ho fatta.
Mi piace tanto questo Sal come tutti quelli a cui sto partecipando, Sal torte mi prende troppo... sono a metà della penultima tappa, mi ha preso la frenesia di finirlo perchè devo sfoggiarlo nella mia cucina.
Oggi poi sono andata a prendere i filati per il Sal Told in a garden, fantastici, messi insieme mi sono piaciuti un sacco.
Finalmente la settimana scorsa da Casa Cenina mi è arrivato lo schema, in fiera a Bergamo ho recuperato una tela Aida in lino della Zweigart, meravigliosa, colore un pò melange tra l'ecrù e il grigio, piuttosto piccola come trama, non certo il lino, quello non riesco proprio più a ricamarlo.
 Ecco qui invece il mio primo esperimento di gessi profumati, in Fiera ho acquistato a prezzi accessibili un pò di essenze, questi li ho fatti alla lavanda. I gessi lisci mi sono venuti benissimo, gli altri hanno qualche bollicina, ora proverò altre essenze e altri stampi.E' giorni che sto diventando pazza a cercare uno stampo che avevo preso tempo fa, con cuori piccolini, sapessi dove cavolo l'ho messo.... sto impazzendo, mi aggiro frugando in ogni armadio, sembro una furia, io sono disordinatissima, avevo abbandonato questo stampo in giro per casa, poi presa dal "sacro trip" dell'ordine, l'ho riposto.... si.... ma dove.... me lo dico sempre, mai dico.... mai fare ordine, nel mio caos trovo tutto, quando mi ritrovo il gentil consorte che mi alita sul collo e "pretende" un pò di ordine..... vado in tilt e non trovo più un cavolo di niente!!!!


3 commenti:

  1. Anche tu fan del caos organizzato???? Anche io! Ma perchè i mariti non capiscono che è un caos ma ORGANIZZATO??? Buona serata cara!

    RispondiElimina
  2. sei alla penultima tappa delle torte? beata te io ne ho fatto solo una

    RispondiElimina
  3. Belli i gessetti profumati a cuore, prima o poi riuscirai a trovare anche l'altro stampo, uscirà sicuramente quando smetterai di cercarlo...
    Molto belli i tuoi sal
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina