lunedì 25 giugno 2012

serate estive

Giorni un pò così... grazie a tutte Voi, a chi ha lasciato un commento al mio ultimo post, ha chi l'ha letto e non ha lasciato commenti, spesso anch'io giro tra i blog e non sempre riesco a lasciare commenti, Grazie a tutte voi. Mi avete aiutato a convivere con la tristezza di questi giorni.
Sono serate speciali, si cena sul balcone, non è una terrazza ma c'è spazio per un tavolo giusto per cenare all'aperto. Certo il panorama non è questo, non si vede neppure il tramonto, il balcone è esposto ad est, però è bello, si cena sotto il cielo, con gli uccelli che cinguettano e frecciano felici nel cielo. E poi più bello ancora, ci si attarda a tavola, noi 4, si sta talmente bene che nessuno ha una grande fretta di alzarsi da tavola, si parla, ci si prende affettuosamente in giro, sembra quasi di essere già in vacanza e in questi momenti Ringrazio per i momenti che vivo; ormai lo sapete, non amo cose complicate, sofisticate, mi piacciono le cose semplici, le persone a me care, i momenti veri, la Natura. Attimi di felicità!

1 commento:

  1. gli attimi di felicità sono quelli che descrivi tu, sono quelli che ogni giorno rischiamo di non vedere, ricordarsene e ricordarlo ad altri è prezioso. Un abbraccio

    RispondiElimina