mercoledì 6 marzo 2013

lavori finiti, lavori di giornata

Eccolo qui, il mio cardigan fatto con la lana di cui vi avevo raccontato post fa e vi avevo mostrato qualche anteprima, finito lunedì, non avevo avuto tempo di cucirlo, oggi era lì che mi chiamava, avrei dovuto stirare, ma mi sono detta "chi me lo fa fare", io odio stirare però visto il tempo uggioso ci poteva anche stare, invece ho fatto la lavativa e mi sono messa a cucire il cardigan, ho usato dei bottoni acquistati in fiera a Bergamo, e domani lo sfoggerò, è caldissimo, ora mi è avanzato circa 1/2 kg di lana, pensavo, non doppiandola di provare a fare un gilet, capo che uso spesso. Siccome non avevo proprio voglia di stirare mi sono inventata di provare a fare questi coniglietti visti qui
eccoli!  Sono 2, fatti in velocità, però ne sono soddisfatta, hanno anche un piccolo pon pon per codino, nella foto non si vede.

3 commenti:

  1. Ma tu sei bravissima!! Quel cardigan è favoloso, col freddo che soffro me lo metterei ogni giorno.. e quei coniglietti sono STUPENDI. Tenerissimi! Brava Gio, sei mitica! TVB!

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo lavoro complimenti

    RispondiElimina