sabato 30 novembre 2013

L'importante è sognare

Domani inzia l'Avvento, era da giorni che mi frullava l'idea in testa di preparare una composizione. Nei giorni scorsi dalla mia amica fiorista ho acquistato delle mele, meline ornamentali, nella foto non si vedono molto, e della spugna. Stamani in un negozio della città ho comperato le 4 candele, e poi utilizzando dei rami di.... boh! pianta che cresce in giardino, delle stelline di gesso profumate fatte lo scorso anno, delle bacche ilex  e  una rennina di panno che la mia amica fiorista mi ha regalato, ho assemblato questo. Mi introduce allo spirito natalizio, vorrei fare tantissime cose, ma alla fine riuscirò a fare molto poco, tempo libero scarsissimo, idee migliaia. Ormai lo so, gira così però l'importante è continuare a immaginare, ad avere voglia di fare.... se poi non ci riesco pazienza, l'importante è sognare.

4 commenti:

  1. Ciao Giovanna!!! Come ti capisco, anche io tua stessa situazione: idee tante ma tempo pochissimo per cui non so cosa e quanto riuscirò a fare, ma di quel poco ne sarò estremamente orgogliosa!!!
    Bella la tua composizione: ne vorre fare una anche io ma più sotto natale, x evitare la perdita di aghi!!!
    B domenica!! Fra

    RispondiElimina
  2. la capacità di sognare è essenziale quando si intuisce che non ce la faremo a fare tutto quello che voremmo fare, buon avvento

    RispondiElimina
  3. Brava Gio, molto elegante come composizione!!!
    Il problema "tempo" ci assilla sempre ma tu sei una forza della natura. Guarda che fai un sacco di cose, solo che alcune le dai per "scontate".
    Le tue idee dalla testa diventano concrete, mica come le mie ...pensa che io non ho ancora fatto nulla!!! ;p
    Buon avvento!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, grazie di essere passata!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina