lunedì 4 giugno 2018

A volte ritornano.... dopo 8 mesi...

Cronaca di un "pensiero".... decido di farmi viva sul mio blog, dal 23 ottobre non scrivo.... che vergogna.!!! Non è che ho dimenticato di avere un blog, ogni 2 - 3 giorni ci entro per gironzolare nei vostri blog, che Bravissime lo tenete aggiornato, invece io mi sono impigrita, mi dispiace, ma è un dato di fatto. Comunque tornando alla cronaca, metto la password e mi compaiono avvisi sulla privacy, prima reazione... esco, seconda ...leggo tutto, terza, ignoro e ...faccio il post! Eccomi qui... lo spavento l'ho preso però non è che "la privacy" sia una sconosciuta, un paio di incontri li ho fatti  per lavoro.
Comunque avevo voglia di farmi sentire, giusto per dire che esisto ancora, cucino sempre ma non fotografo quasi più, coltivo sempre il mio orticello con grandi soddisfazioni nonostante questa primavera piovosa. Sono ingrassata 12 kg alla faccia dello smettere di fumare.... vero... ero sottopeso, ma ora sono.... troppo a mio parere..... ho dovuto rifarmi tutto il guardaroba....ahahahah!
Mi sono appassionata alle erbe spontanee, ho frequentato un paio di corsi, il figliolo "piccolo" mi regalato per Natale un libro bellissimo su questo argomento e poi io me ne sono acquistato un altro. Un pò di esperimenti li ho fatti, ottimo uno sciroppo con i fiori di sambuco, raccolte ortiche e usate sotto varie preparazioni, messi sott'aceto i boccioli di tarassaco, come capperi, ora sto coccolando la portulaca che mi cresce come infestante nell'orto.... mumble.. mumble... si mangia cruda, ma io punto a metterla sott'aceto anche lei.
Insomma sono sempre pronta a recepire nuove esperienze se mi stuzzicano. Mi impigrisco come blogger ma resto attiva ......Ciao a tutte, mi stava uscendo dalle dita...." a prestissimo, giuro che scriverò presto".... ma non prometto .... vedremo. Un bacione!

6 commenti:

  1. Ciao Giovanna, anch'io mi sono impigrita molto e scrivo poco sul mio blog ma se devo essere sincera mi mancano oe mie amiche di blog e tra queste ci sei anche tu. Sentirti è un vero piacere, spero di avere ancora tue notizie. Un abbraccio Gisella

    RispondiElimina
  2. Noi vecchie blogger ci siamo un po' perse per vari motivi.
    Rimane però la nostalgia..niente era cosi bello , tranquillo, personale come il nostro blog poi sono arrivati altri Social chiassosi, poco intimi,anche un po' pericolosi, a volte utili e abbiamo abbandonato il primo amore!
    Quando vado a vederlo mi commuovo e penso a quanto eravavo genuine e brave! Peccato!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Thanks for sharing, salam dari admin Jasa Fotocopy Murah 24 di Jakarta saya berharap anda bisa mengunjungi artikel terbaru dari saya, thank you :)

    RispondiElimina