martedì 9 marzo 2010

neve

L'avevano annunciata per domenica, ci ha graziato, però questa sera invece conferma le previsioni.
Io amo l'inverno, amo la neve, mi da un gran senso di pace, di tranquillità, ma questa neve fuori tempo non mi piace poi tanto, la settimana scorsa abbiamo avuto un'illusione di primavera, mi ero quasi convinta di poter apprezzare un pò di tepore, invece... eccola, che ricopre tutto, anche la cicoria a roselline del mio orto che in questi giorni avevo liberato dalle erbe infestanti giusto per farle godere di quel poco sole che stava illuminando il cielo e che speravo la potesse rinvigorire come speravo rinvigorisse me, che quest'inverno ne ho passate alcune, non gravi però seccanti, prima la polmonite, poi problemi di lavoro, insomma speravo che con la primavera girasse il vento come si racconta nel film di Mary Poppins, ma in primavera non ci siamo ancora quindi...aspetto e spero.

1 commento:

  1. Cara Gio, vedrai che con il bel tempo, che di sicuro arriverà anche quest'anno, tutto migliorerà...!
    Auguri e grazie per la visita. Il tuo blog è molto bello e fai cose piacevoli. Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina