sabato 7 agosto 2010

il mobile shabby

Eccolo qui, prima era color noce, mi aveva stufato, stava così da una decina d'anni nel mio bagno. Poi mi sono letteralmente innamorata dello shabby, ho fatto delle prove su oggetti di poco conto, successivamente ho informato il gentil consorte della mia intenzione e mi sono lanciata. Certo è fatto da una principiante, ma ne sono soddisfatta. Le tovagliette le avevo ricamate 2 o 3 anni fa, i piccoli fari me li sono inventati, ma piaceva dar loro un tocco di mare, visto il luogo dove le ho collocate.
 Anche il maritino non ha criticato per cui questo è un segno positivo. I miei figli invece sostengono, soprattutto il figliolo piccolo, che il mobile era più bello prima, però in fondo è nel bagno mio e di mio marito e deve piacere a noi.

 Ora devo inventarmi qualche altro passatempo, in realtà avrei un cestino che mi piacerebbe trasformare, vedrò anche in base a cosa mi troverà da fare il gentil consorte, visto che è a casa in ferie ed ha già in programma di imbiancare la nostra camera, il succitato bagno e la scala che porta di sopra.

Ahi! questi lavori non mi piacciono per niente, anche perchè faccio Bassa Manovalanza, per cui sgombero prima, pulisco e riordino poi, che grande UFF!!! Poi di solito questi lavori innescano delle discussioni bibliche tra me e lui, io ho i miei ritmi e criteri e naturalmente lui ha i suoi, e non collimano mai, per cui bla, bla, bla, bip, bip, bip!



Mi sono resa conto che mi è venuta un'impaginazione pessima, portate pazienza!

2 commenti:

  1. Che bello!!! come mi piacerebbe saper fare queste cose.. ma il consorte non ti ha aiutata?
    Il mio non so che avrebbe fatto, ma non ho manualità per queste cose.. per cui la sua preoccupazione sarebbe stata giustificata :DD
    Cmq complimenti davvero!! bellobellobello!
    Anche i fari sono deliziosi!
    Aspettiamo la prossima impresa! baci
    Luisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio', il tuo mobile shabby e' una meraviglia...non dare ascolto ai figli!
    mi piacciono molto anche i fari che hai ricamato e se posso permettermi invece non mi piace il pendaglio appeso col fiore, ci metterei al suo posto una bella stella marina beige...magari la trovi al mare..
    ti auguro buone vacanze!
    Laura

    RispondiElimina