venerdì 18 febbraio 2011

Creattiva!

Domani mattina ore 8 partenza per Bergamo, con una carissima amica, ex collega, la mia mitica amica Anna, due mani d'oro, anzi di più, naturalmente lei sostiene di non essere brava..., con la mia amica e collega Elena, sua suocera e forse anche sua sorella. Bene, anzi benissimo, di solito queste giornate, sono stancanti fisicamente, ma sono un enorme toccasana per la mente, per la creatività, sicuramente non sono un toccasana per il portafoglio, ma in fondo non è che tutti i giorni o tutte le settimane si usino i soldi per cose non indispensabili.
E poi chi può definirle inutili,  ho acquistato cose che poi ho utilizzato, ho riprodotto con le mie personalizzazioni, quindi sicuramente non si può definirle inutili. Pronti i panini, e mica che si può perdere il tempo al bar mangiare qualcosa, e poi con le mie intolleranze mi devo organizzare, ma anche le altre, tacito accordo, ci sono talmente tante cose belle che non si deve sprecare nemmeno un minuto in "perdite di tempo" si va beh, giusto il tempo di un caffè.
Oggi ho finito il Sal, domenica vi posterò la foto, magari con qualche altra foto di acquisti fatti.

Nessun commento:

Posta un commento