giovedì 7 giugno 2012

aggiornamento sal e bla bla

Ieri ho iniziato la terza tappa, sono partita a razzo e come mi è già capitato ho sbagliato e sbagliato alla grande, ho ricamato per 3 ore quasi e poi mi sono accorta che avevo sbagliato... sbagliato tantissimo, ero partita dalla punta del muso peccato che l'ho allineata alla "e" sbagliata, quella della parola "complete" e non da quella di "home", e dire che avevo lo schema davanti agli occhiali,  per cui alla fine ho disfatto tutto e oggi pomeriggio l'ho rifatto, sarei andata avanti a palla, ma poi almeno la cena la dovevo preparare.
Sono giorni un pò ..., tempo grigio, malessere, dovrei fare mille cose più utili per la casa, ma mi sento un  "risciott" nel nostro dialetto, uno arruffato, annodato... insomma non in forma. Notti che faccio fatica ad addormentarmi, inquietudine vagante, senza motivo ma sono giorni così, per cui ricamo, ricamo e ricamo, questo mi rilassa, certo che poi mi sento in colpa, 3 bucati da stirare, ordine nel mio armadio, continuo a sfilare da "pigne" improbabili indumenti semi estivi, invece di fare un ordine logico e pratico. Vetri da paura, tende e fodere del divano da lavare, orto da curare, insomma un sacco di cose invece ricamo.

2 commenti:

  1. complimenti x il sal...anch'io mi trovo nelle tue stesse condizioni..panni da stirare,riordinare interni mobili....ma sai come mi sento??? come se avessi avuto una mazzata.. cmq anima e coraggio diamoci da fare...serena giornata..melania :)))

    RispondiElimina
  2. A volte i sensi di colpa per quello che dovremmo fare ma che non facciamo preferendo il ricamo....vanno messi un po' a tacere!! Samo sempre di corsa e capita che qc volta non ce la si più a fare sempre quello che si deve e mai quello che si vuole!!!!!! Concediamocelo, ce lo meritiamo, no???
    Lo scrivo a te per dirlo a me, ti capisco benissimo!!
    Io sono in un periodo che non riesco nemmeno a rilassar mi ricamando, sono tropo stanca la sera e nel we cerco di stare con le bimbe dato che in settimana non mi riesce!!!
    Che vitaccia!! Meno male che ci siete voi, questo bellissimo mondo speciale!!
    Forza e coraggio, tieni botta!!
    A presto francesca

    RispondiElimina