sabato 15 dicembre 2012

appuntamento del 15 con le rifatte!

Nuovo appuntamento con le Rifatte senza Glutine, questa volta è il turno dei Gateaux au chocolat.
Questi sono i miei, devo essere sincera io non li ho provati, sono forse una delle poche persone al mondo che non ama il cioccolato, però i miei 3 familiari, li hanno divorati letteralmente e mi hanno riempito di complimenti, il figliolo piccolo se ne è mangiati 2, come se fosse una mia invenzione e invece la ricetta arriva da Glu-Fri, blog bilingue, italiano e spagnolo. Ho promesso che li rifarò per Natale, sono davvero semplicissimi da fare, ma a quanto pare davvero squisiti e sicuramente gli altri commensali del pranzo di Natale sono certa li apprezzeranno tanto quanto la famiglia se non di più (vedi uno dei miei cognati).



4 commenti:

  1. Effettivamente non conosco molta gente che non ami il cioccolato, a me piace il fondente, gli altri tipi di cioccolata non molto. Buon fine settimana Giovanna

    RispondiElimina
  2. Per me il cioccolato è DROGA, per cui faccio fatica a capirti :) Grande ricetta, e graditissimo il fatto che è semplice e veloce, vero? Ciao Giovanna, e viva le Rifatte :)))

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, dolce Gio! A questi davvero non resisterei, visto che la cioccolata è un richiamo irresistibile e unico! :) Un bacio grosso grosso stella! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Buona domenica Gio, brava brava brava! Io li rifarò per fine anno, l'ho promesso. Un abbraccio

    RispondiElimina