domenica 6 ottobre 2013

Aggiornamenti e presentazione di un blog

Ieri la mia nipote Cecilia si è sposata con Giovanni.
Cecilia è la prima nipote da parte della famiglia del gentil consorte che si sposa. Radiosi, felici e bellissimi.
Nonostante le pessime previsioni metereologiche non ha piovuto, certo non c'era il sole e non era caldo, però la giornata è stata davvero bella.
All'arrivo in chiesa Cecilia è stata "circondata" da una parte dei suoi allievi, insegna musica in due scuole elementari,
che le hanno sorretto lo strascico fino all'ingresso in chiesa.
Terminata la cerimonia c'è stato un rinfresco nel salone della parrocchia, rinfresco organizzato con la collaborazione del gruppo Alpini del nostro paese, poi ci siamo trasferiti a Cernobbio per il pranzo. Fantastico, piatti speciali per le celiache presenti  con pure la torta finale solo per noi. Ora Cecilia e Giovanni sono partiti per il viaggio di nozze. Auguro loro tutta la felicità, la gioia, la pazienza di una lunghissima vita insieme.
E ora.... cambio argomento:
un paio di settimane fa la mia carissima amica Anna mi annuncia la nascita del suo blog, da tenere riservata per qualche tempo perchè, come suo solito non era certa, non era sicura, ma dove! ma come! Lei è bravissima in tutto quello che fa. Cucina splendidamente, ha 2 mani meravigliose nel creare, ha fantasia, è precisa, ha stile, ha gusto, in più è una persona davvero eccezionale, nonostante gli anni di differenza tra me e lei siamo entrate subito in sintonia appena ci siamo conosciute nel 2002 sul lavoro.
Ieri ho avuto l'ok alla condivisione, quindi l'ho subito aggiunto ai preferiti e qui poi ve lo presento
Quaderno d'appunti. Se volete fateci un giro, merita davvero.

3 commenti:

  1. ...augurissimi,che sia un'unione felice e benedetta!

    RispondiElimina
  2. Cavolo Gio, ho letto solo ora la tua "presentazione". Sei sempre esagerata con me. Grazie di cuore...

    RispondiElimina
  3. Carissima faccio tantissimi auguri a te e alla tua cara nipote,da come lo descrivi si vede che deve essere stato un bellissimo matrimonio! Sono passata anche dalla tua amica, il suo blog mi è piaciuto molto ma non ho trovato il tasto per seguirla :( Intanto però mi unisco subito ai tuoi lettori per non perderti di vista e mi permetto di invitarti a fare un salto anche da me per conoscerci e prendere un caffè virtuale quando ti va :) A presto!
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina