martedì 29 ottobre 2013

regali e pensieri creativi

 Guardate qui, stupende, stoffe regalatemi dalla carissima amica Anna del blog Quaderno d'appunti, Amica speciale, ve l'ho già raccontato, non sono riuscita ad andare alla fiera di Bergamo questo giro, è consuetudine andarci insieme, e quindi Lei essendoci andata ha visto queste stoffe, mi conosce bene, e me ne ha fatto omaggio. Omaggio a sorpresa e tutte voi sapete come è emozionante ritrovarsi una busta ciccottosa nella buca delle lettere, è un momento speciale!
Ora devo meditare come utilizzarle al meglio.
Il figliolo "piccolo" il violinista, ammirava.... quale...... è facile indovinare, quella con il rigo musicale. Magari anche da lui arriva un input creativo.
 Settimana piena come al solito, sabato sera siamo stati invitati a cena dal figliolo grande e morosa, cena per "l'inaugurazione" della casa, Paola ha preparato dei deliziosi gnocchi di patate rigorosamente GF e anche tutto il resto era GF, veramente un grande gesto di attenzione, io ho portato loro la mia ormai supersperimentata Apple Pie.
Girovagando tra i vs. blog sono approdata da Le coccole creative e mi sono appassionata al suo resoconto sulla fiera Abilmente, soprattutto il berretto Myboshi, scaricato il modello free e riutilizzando lana disfatta me ne sono confezionata uno, ora ho già un'ordinazione da parte del figliolo piccolo, ho trovato sul loro sito dove vendono la lana in zona e in settimana se riesco vado a recuperarla. Insomma sto lavorando però con tutte le idee che mi frullano per la testa, uncinetto, maglia, ricami, dovrei starmene in ferie per dei mesi, almeno... almeno fino a Natale. Impossibile lo so però ....lo dico lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento