domenica 19 gennaio 2014

ci sono ancora....

Mi rifaccio viva dopo un pò di tempo, ripreso il lavoro, ripresa la normalità, nessun lavoretto iniziato, mille desideri come il cardigan grigio a ds nella foto, foto presa da Pinterest, ieri ho trascorso un paio d'ore collegata a Pinterest a caccia di idee, ho voglia di sferruzzare norvegese, sono anni che non faccio maglioni così. Sono frenata dai dolori alle spalle che mi verranno sicuramente, però... mi sa che in settimana andrò a comperare la lana, poi non so se sarà proprio così, ma il disegno e i colori si. Nel mentre però non riuscendo a stare con le mani in mano ho iniziato un ricamo a punto croce con uno schema di Parolin.
Ho cucinato parecchio in queste settimane ma non ho fatto foto, sto sperimentando la pasta di riporto, cioè la sperimenterò venerdì o sabato visto che per ora deve stare tranquilla in frigo, speriamo almeno lei funzioni visto che con il lievito madre ogni tentativo è andato a male.
Buona settimana ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento