domenica 9 marzo 2014

Fiera di Bergamo

Ieri ho trascorso una giornata in fiera a Bergamo con la carissima amica Anna, lo scorso autunno non ero riuscita ad andarci e questo giro ho recuperato alla grande, nessuna novità, niente di eccezionale ma ho fatto una scorta immensa di stoffe, nastri, qui potete vedere una piccola parte di essi, in più ho comperato dei ciondoli a forma di gufo e di gatto che oggi ho prontamente montato ad orecchini e due ciondoli "gufosi" da mettermi al collo, poi mi sono dedicata alla ricerca di alamari o bottoni per terminare il mio cardigan norvegese, alamari niente ma ho acquistato dei bottoni a forma di cuore che oggi ho trasformato in chiusura ad alamaro, ecco qui sotto il risultato
 e poi un particolare dei bottoni-alamari
sono molto soddifsfatta.
Ho visto in uno stand una collana molto particolare, ora la sto preparando vi farò vedere il risultato nei prossimi giorni.
Avrei bisogno di un mese di ferie per tagliare, cucire, assemblare, le ferie non le posso prendere, però con calma farò tutto.

1 commento:

  1. Ancora bravissima Gio!!!! Tanto materiale per tanta creatività e ...tanto lavoro ...con poco tempo naturalmente!!! ;)
    Io vedrò di mettermi all'opera oggi. Ieri sera rileggevo la spiegazione per la pochette ...insomma, poteva essere fatta meglio. Per essere venduto come pattern si poteva dettagliare un pochino di più, aggiungendo magari qualche foto dei passaggi difficili...
    Vedremo cosa ne uscirà... ti aggiorno. :)

    RispondiElimina