giovedì 14 gennaio 2016

sono passati mesi....

E' tantissimo che non scrivo sul blog, me ne sono resa conto in questi giorni, un pò per mancanza di tempo, molto per pigrizia, visito i vostri ma di aggiornare il mio.... rimando e rimando... era novembre, ora è già l'anno nuovo.
E' stato un anno faticoso dal punto di vista medico per me, niente di grave ma di fastidioso si, l'ultimo responso l'ho avuto il 21 dicembre, se calcolo che i disturbi più importanti hanno iniziato a manifestarsi tra febbraio e marzo.... ne è passato di tempo.
Festività trascorse in grande relax tra i miei cari, cucinando molto, leggendo, oziando, guardando film, insomma davvero mi sono rigenerata.
Mi sono fatta dei propositi per il nuovo anno, lamentarmi meno, essere più positiva, più sorridente, pensare sempre nero non aiuta, ci sto provando, non mi è facile, sono un'ansiosa, un pò pessimista, e soprattutto una borbottosa, ma forse riuscire ogni tanto a fare qualche sorriso in più male non fa, prima di tutto a me e poi a chi mi sta vicino.
Chissà se riuscirò ad essere più assidua con i post, ci proverò.... non garantisco.

2 commenti:

  1. Che bello rileggerti Giovanna!
    Si dai, accolgo in pieno il tuo proposito di sorridere di più alla vita ed agli altri, nonostante a volte non ci siano davvero tanti motivi per farlo.
    Ma di certo aiuta a stare meglio e si ricevono comunque sorrisi di rimando!
    Un abbraccione e...buon Anno Nuovo
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Ben tornata! Ci sei mancata!!!!
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina