lunedì 22 marzo 2010

Iris

Forse Qualcuno ha sbagliato equinozio, e invece di far partire quello di primavera ha riproposto quello d'autunno, quindi esausta di nebbia, pioggerellina, ho deciso di crearmi in casa un piccolo angolo di primavera. Mi sono comperata un bel mazzolino di Iris, e poi era da un mese che volevo inaugurare il vaso acquistato in fiera a Bergamo.
Non è un vaso come gli altri, è in plastica, e quando non contiene l'acqua è piatto come una busta, l'ho mostrato anche alla mia amica fiorista, immaginando che, girando per fiere del settore, l'avesse già visto, invece no, quindi si è presa subito l'indirizzo internet per scoprire se è possibile acquistarlo ecc. 
Ho trascorso il fine settimana ad aiutare il consorte a  montare mobili Ikea, mi sembrava di fare un grande puzzle, ci siamo quasi, anche se ci siamo persi 1 confezione di cerniere e 2 confezioni di gancini per ripiani, quindi oltre al puzzle abbiamo ingaggiato anche una caccia al tesoro, detta così sembra divertente, invece... non tanto! Ora vedremo di recuperare i pezzi mancanti così da concludere l'opera. Il sal di marzo è praticamente finito, a breve lo pubblicherò, vi farò vedere anche qualche borsa per i mercatini futuri.

3 commenti:

  1. Hai fatto proprio bene a ritagliarti un angolo di primavera, gli iris sono stupendi e il vaso e' troppo originale!
    Se vai all'Hobby show fai acquisti anche per me! non so se riesco ad andarci!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea questo vaso, non avevo mai visto niente di simile! Belli gli iris, purtroppo quest'anno i giardini sono fermi a novembre, sembra proprio che stiano saltando a piè pari un'intera stagione...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Che bello questo blog!!Molto belle anche le tue creazioni! complimenti! Ti ho linkata, spero che non ti spiaccia.. un saluto da un'altra amante dei tulipani! :)
    Luisa

    RispondiElimina