domenica 7 marzo 2010

primavera?



Aspettavo, aspettavamo la neve, fino ad ora non è comparsa e speriamo che non si faccia rivedere fino all'inverno prossimo, resisti pallido sole, siamo con te, tifiamo per te, anche se l'aria fredda ci ricorda che siamo ancora in inverno.
Quindi ho tirato fuori dall'armadio la striscia primaverile che ho ricamato l'anno scorso, così che il sole, entrando dalle mie finestre si convinca che è il benvenuto!
Certo che non potevo smentirmi, nella mia testa credevo di potervi mostrare le foto in un certo modo e invece il pc ha deciso diversamente, in realtà lui non decide, sono io che non so come fare altrimenti, per cui questo sono riuscita a postare, questo se volete guardate.
Buona settimana a tutte voi!

2 commenti:

  1. Chissà che la tua striscia sia di buon auspicio...qui da me oggi fa un freddo pazzesco! Mi fa piacere che sul fronte lavoro si intraveda una schiarita, spero davvero che si possa risolvere tutto al meglio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua striscia, poi a me le erbe piacciono tantissimo! Ieri sono andata alla fiera di Vicenza e speravo di vederti in pullman, ma non c'eri, peccato..comunque c'era un solo padiglione e un sacco di gente...
    meglio Bergamo!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina