venerdì 26 marzo 2010

sal marzo

Non mi smentisco mai!
Foto così, così, dopo aver discusso con i figli per la macchina fotografica, ne abbiamo due, possibile che ogni volta è un'odissea, trovarne una che fotografi, e soprattutto dalla quale riesca a scaricare le foto?
A questo punto credo proprio che ogni volta sarà un casino.
Va beh! torniamo a noi, questo schema fa parte di un kit che ho acquistato ad ottobre in fiera a Vicenza, solo che sul lino che era nel kit non riuscivo proprio a ricamare, ho davvero difficoltà, nonostante occhiali e lente per cui l'ho trasferito su una tela Aida ecrù che avevo sempre acquistato a Vicenza ma in primavera, , poi l'ho abbellito con bottoncini a cuore e stellina. Anche il supporto in ferro arriva da Vicenza.
Oggi nella merceria, dove vado di solito, oltre ai bottoni che cercavo per un gilet che ho appena terminato ho trovato dei nastri davvero eccezionali, appena sarà possibile farò una foto e ve li mostrerò, per questa sera ho già litigato troppo con le macchine fotografiche.

4 commenti:

  1. Ciao Giò! Bellissimo quel ricamo vero? E' stato il mio fuoriporta di due Natali fa. Io lo trovai su un vecchio Susanna e l'ho ricamato su un lino non troppo sottile...altrimenti avrei dovuto assolutamente desistere....qui le diottrie sono sempre meno e le lenti degli occhiali sempre + forti. Fortuna che esistono le lenti progressive!!!!! Un abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Mi piace tanto tanto!! Io sto imparando solo ora a ricamare sul lino e dato che posso ricamare solo la sera dopocena mi ci cavo gli occhi... :( Davvero bello anche il supporto, complimenti! a presto Luisa

    RispondiElimina
  3. Bello, bello, bello!!!!! Mi ricordo il momento dell'acquisto. Sono sicura che quel lino troppo "fitto" non rimarrà inutilizzato per troppo tempo ...la tua mente creativa troverà di sicuro um modo alternativo di trasformarlo!!! :o) Ciao ciao.

    RispondiElimina
  4. Carissima Giò, te lo scrivo anche qui : semplicemente stupendo !!!

    Corro a tirare fuori il mio vecchio Susanna, preparo la tela e mi ci metto subito :)

    Un abbraccio.
    Federica

    RispondiElimina