lunedì 19 aprile 2010

"cuccioli", voli aerei e ... ippica

Questa sera il "cucciolo" di casa, cucciolo è una parola grossa, 20 anni, m 1,85 di altezza, fame da 100 lupi messi insieme, ha avuto la conferma che il volo di domani mattina per Londra, è stato cancellato. Il suddetto "cucciolo" è un tipino irascibile, per cui è da alcuni giorni, visto le notizie, che ha un umore non piacevole, diciamo che il picco è stato toccato quando, percependo che già non sarebbe partito comunque si sarebbe dovuto presentare all'aereoporto di Malpensa, ne conseguiva mia levataccia per accompagnarlo, quindi anche il mio umore, sapendo che era una cosa inutile, non era dei migliori. Invece quando è arrivato verdetto finale, volo cancellato, diciamo che l'umore da iroso è passato alla rassegnazione. Nel mio cuore, grande delusione e dispiacere perchè era una gita che attendeva davvero con ansia, nel mio cervello meno male che domani non mi devo alzare troppo presto, visto che già stamattina è stata una levataccia, per trascorrere poi una mattinata a Varese, in 2 classi di II superiore a parlare di volontariato a fanciulli ai quali non gliene poteva importare meno che nulla. Dovete sapere che Como dista da Varese 30 km ma raggiungerla implica almeno e se va bene 1 ora, per cui almeno parlare a fanciulli abbiano una parvenza di buona educazione, invece... va beh! e pensare che oggi abbiamo incontrato 2 classi, ce ne mancano almeno altre 20. Quasi quasi mi dò all'ippica....!!!???!!!

Nessun commento:

Posta un commento