lunedì 5 luglio 2010

esperimento shabby

Dunque... ci siamo, ecco il mio esperimento shabby, la foto non rende, domani ci riprovo, all'aperto, ora diluvia e l'ho fatta in casa questa foto.
Però sono soddisfatta per essere il primo esperimento. Nel frattempo ne sto approntando altri, vedremo... ho sempre una lanterna bellissima acquistata in un mercatino, secondo me un vero capolavoro, il problema è il colore, nera, per il legno ormai ho capito, il problema è il tetto della lanterna che è in metallo, per questo mi sono consultata con la mia amica Anna, molto più brava di me, appena avrà la risposta giusta mi/ci cimenteremo nell'opera.  Ho tralasciato il punto croce, e va beh mi rimetterò all'opera, ora mi sto dilettando con colore acrilico bianco, attente non passatemi vicino altrimenti potreste ricevere una pennellata.

1 commento:

  1. Ciao Gio' vedo che anche tu sei stata contagiata dalla shabby mania! mi sa che appena avro' un attimo di respiro mi mettero' sotto anch'io a shabbizzare una mensolina country troppo carina...vedremo...
    intanto ti saluto e speriamo che venga un po' a piovere...si muore dal caldo a Milano...
    ciao
    Laura

    RispondiElimina