giovedì 22 luglio 2010

Potrei impazzire!

Vi avviso, non ce la faccio più! Stamattina mi sono alzata più stanca di non so quanto... 3, 4 notti insonni? eppure in teoria ho dormito, mi sono pure svegliata di sopprassalto per dei crampi ad un polpaccio, che ultimamente mi stanno perseguitando, quindi vuol dire che dormivo.
Questa mattina in ufficio un'ameba aveva più sostanza di me, quando sono arrivata a casa pressione: minima 60 max 90. Direi ottimale..., avevo da fare, nel pomeriggio un sacco di appuntamenti, ad alcuni sono riuscita a presentarmi, per altri, dove potevo, ho dato forfait, non ce l'avrei proprio fatta, mi avrebbe dovuto soccorrere il 118, visto che erano nel centro città. Questa sera poi isterica con il figliolo grande che pareva avesse dimenticato il portafoglio su una qualche panchina di una qualche località amena del lago, poi dopo una mia scenata ha accertato che il suddetto giace nell'auto della morosa; voi direte, può capitare... è vero, ma il soggetto è recidivo, poi il gentil consorte ha pensato bene di intervenire nella diatriba, stranamente prendendo le difese del figliolo grande, in risposta ha ricevuto un ruggito da parte mia, ... tu che lo accusi sempre per la sua distrazione, ecc. oggi lo difendi..., non vale, sono io quella che di solito lo difende sempre!
Beh... comunque pare, comunicazione del figliolo piccolo, e pare vero, PIOVE! PIOVE! non so quale Santo ringraziare. Davvero non ce la faccio più, il mio sistema nervoso è sull'orlo di un crollo.

2 commenti:

  1. Ti capisco, non sai quanto. Io viaggio con 80/85 di massima.. 55 la minima. E sono a pezzi, letteralmente a pezzi :((((
    Solo che qui di acqua nemmeno a parlarle.. non è che faresti una chiaccheratina con il tuo Santo?
    Luisa

    RispondiElimina
  2. Sai, anche a me dicono meglio bassa che alta.. e spesso non ci prendono in considerazione, ma riuscire a portare avanti le normali attività è quasi impossibile.. mi sento uno zombie. :(
    Mi spiace per tuo marito però!

    RispondiElimina