sabato 9 ottobre 2010

giornata a Creattiva

Di ritorno da qui. Oggi con la mia collega/amica Elena siamo andate a Bergamo alla Fiera Creattiva, ci siamo molto rilassate, divertite. Abbiamo visto tanto, oggetti bellissimi, stupendi, avrei acquistato tantissimo, poi ci si deve, giustamente, trattenere, però la mia parte l'ho fatta. Ho cercato di memorizzare alcuni modelli, alcuni schemi, così da poterli ricreare. Ho acquistato qualche oggetto da usare come modello, così da replicarlo, come  un angelo che ho pensato di replicare tante volte per poter addobbare il mio albero di Natale, veramente semplice ma veramente stupendo, per me. Ho acquistato alcuni regali per Natale, qulache altro regalo, qualcosa per me. Sono veramente contenta, girando tra gli stand arrivo dove Nicoletta di niky-nikyscreations.blogspot.com/ presentava i suoi ricami primitive e il laboratorio per creare un bellissimo cono, mi ha regalato un bellissimo schema. Ora ci stiamo organizzando per Vicenza Abilmente, però ci sarebbe anche Milano Hobby Show la settimana prossima. Vediamo cosa si può fare, dove si può andare.

Nessun commento:

Posta un commento