mercoledì 6 ottobre 2010

Mi sono accorta che è qualche giorno che non aggiorno il blog, pure il calendario non ho aggiornato. Scordatevi che sono stata tranquilla e rilassata come il gattino qui di fianco, troppo tenero, da riempire di baci; e no sono giorni abbastanza intensi, tra qualche acciacco di salute,acquisti di lana a livello semi industriale, lavoro, famiglia, ecc,non è che mi sono rilassata molto. La settimana scorsa con mia sorella sono andata dal mio fornitore di lana, ho acquistato lana per l'ennesimo vestito di maglia, lana per cowl  e per cappe che il negozio che dovrebbe vendere ciò che produco, mi ha richiesto. Ho cucinato parecchio, oggi per esempio, per la cena di domani  sera visto che avrò gente a cena, ho preparato uno strudel come ricetta appresa in Alto Adige nei lunghi anni di soggiorni estivi in quella terra, arrosto di maiale con prugne e succo d'uva, per primo penso di cucinare pasta al pesto, contorni dell'arrosto carote alle erbe provenzali e una normalissima insalata. Parlando d'altro sabato andrò a Bergamo alla fiera Creattiva, ci sono già stata in primavera e mi è piaciuta moltissimo, spero sia altrettanto bella, ci andrò con la mia collega, ma più che collega, amica Elena. Una giornata per sole donne, bellissimo,  poi vi racconterò la tonnellata di acquisti che avrò fatto.

1 commento:

  1. Ciao Gio, e' tantissimo che non leggo il tuo blog e neanche aggiorno il mio...anch'io sono sempre strapresa...in qst settimana ho preparato un sacco di novita' per il mercatino di Rovenna che faro' sabato e domenica e poi in vista di un altro a fine ottobre di Halloween. A Bergamo ci andro' venerdi' pomeriggio e non vedo l'ora di fare acquisti...
    peccato non ci incontreremo, ti auguro una fantastica giornata!
    Laura

    RispondiElimina