sabato 30 ottobre 2010

malesseri di stagione...

Sono 20 giorni che il raffreddore, la tosse e un mal di gola strisciante hanno preso possesso del mio organismo. E' vero che io non agevolo molto la guarigione, persisto a fumare, ebbene sì care amiche ho questo vizio, lo so che fa male, che butto in fumo un sacco di soldi, che.. che.. tutto quello che pensate è vero, avete ragione, ma purtroppo non sono ancora convinta di smettere e ci vuole solo quella, ho provato di tutto, dall'agopuntura, alle cicche, alla lettura di libri... ma devo solo essere convinta, comunque ...stufa di imbottirmi di tachipirina, sciroppo della tosse, gocce omeopatiche ed altro, la mia collega Laura mi ha procurato queste tisane, acquistate in Svizzera. Con lei hanno funzionato benissimo, è vero che io ho dalla mia 20 anni più di lei, i suoi anticorpi sono sicuramente più in gamba ed agguerriti dei miei, però ho deciso di provarci, ieri 2 tazzone di tisana per il raffreddore, stasera proverò anche quella con quel meraviglioso orso sulla scatola, questa è per il mal di gola. Devo dire che il naso è più libero di 2 giorni fa, sarà il caso, sarà la tisana, però forse i malanni stanno facendo i bagagli.

Nessun commento:

Posta un commento