domenica 13 febbraio 2011

Aggiornamento Sal e qualche polemica...

Quasi finito!, devo fare ancora un pò di punto scritto, mi sono accorta facendo giusto suddetto punto che ho fatto qualche errore, ops, diciamo che ho dato un tocco di personalizzazione al ricamo! Così va meglio come giustificazione.
Venerdì dovevo ricamare ma alla fine non ho avuto tempo, ieri volevo ricamare nel pomeriggio ma mi sono dedicata alla cucina, questa mattina mensa dei senza dimora, siceramente avrei voluto andare a manifestare, ma mi sembrava più utile sfamare queste 70/80 persone, e nel pomeriggio avevo programmato di stirare e ricamare, ma sinceramente di stirare non ne avevo voglia, e poi ne ho piena l'anima di fare la brava casalinga, prima il dovere... e poi... è o non  è domenica anche per me, per cui i panni attenderanno e invece ho ricamato in assoluto relax guardandomi Rai 5, uno dei pochi canali intelligenti della tv. ... Polemica,  si oggi sono polemica... sono davvero stufa di fare la brava casilinga, manicaretti, tutto lavato e stirato, e poi tanto ti senti dire che passo le giornate in poltrona...che dovrei muovermi di più, fare attività fisica,  giusto perchè ieri sera mi lamentavo di un pò di mal di schiena, mi verrebbe davvero voglia di passare il mio tempo extra lavorativo in palestra, dall'estetista, e poi nutrire la famiglia con scatolette e 4 salti in padella. "Qualcuno" se lo meriterebbe proprio, altro che torte, pasta fatta in casa, la più assoluta varietà di cibi. Calcolando che come migliaia di noi esco di casa alle 8 e se tutto fa bene ci rientro alle 18,30,  mangiando un panino tra la mensa e l'ufficio. Beh ragazze domani è lunedì e si riprende, buona settimana a tutte voi.

5 commenti:

  1. Hei ragione! Quel "ma perchè non ti muovi un po' tu che puoi, che ne hai il tempo...." fa saltare i nervi. Ma tant'è!!!! Un abbraccio di grande considerazione, Clara.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...ma invece che minacciare di propinare scatolette e cibi precotti...sarebbe il caso di farli collaudare per una settimana...ti garantisco che è sufficiente perchè si inizi a comprendere che...ehm..."le parole sono d'argento, ma il silenzio è d'oro!!!!". Un caro e solidale abbraccio e complimenti per il tuo Sal....la personalizzazione non ne ha assolutamente sminuito la bellezza!

    RispondiElimina
  3. ...devi studiare il "nemico"e trovare la tattica giusta per farli diventare più amorevoli con te,fai mille cose,un pò di tempo per te,i tuoi hobbies e la ginnastica ci vorrebbe!.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, anche a casa mia funziona così, ti dai da fare a più non posso cercando di accontentare tutti e alla fine li hai sempre tutti contro!!! Gratitudine zero! Ammiro moltissimo chi sa farsi rispettare e sa far valere il proprio operato, io qui mi sento sempre una nullita, non basta mai! Ciao baci Gisella

    RispondiElimina
  5. ...non te la prendere, così va il mondo!
    dico sempre "meno male che ho i miei hobbies", con loro sì che riesco ad evadere e a svagarmi un pò... totale solidarietà!
    complimenti per il tuo JJ... il mio va a rilento: ho troppa carne al fuoco!!!
    bacioni...

    RispondiElimina