domenica 6 febbraio 2011

aggiornamento Sal

Eccolo qui, il ricamo non è avanzato quanto avrei voluto, è stata una settimana piena, di solito riesco a ricamare il venerdì pomeriggio e la domenica pomeriggio. Questo venerdì è stato occupato tra banca, altre incombenze e accompagnare, come già raccontato, il figliolo Filippo dall'Otorino, oggi poi ho ritagliato del tempo tra la cucina e il ferro da stiro, la cucina era solo il pranzo di mezzogiorno, niente di complicato, merluzzo con cipolle e polenta, e il ferro da stiro era una piramide allucinante di panni, anche perchè, complice il sole e il clima, ieri e oggi pomeriggio 15°, ne ho approfittato per lavare, lavare, e lavare, peccato che poi segue il stirare, stirare, stirare. Avevo in mente anche di fare qualche dolce, ma mi sono detta che quelle 2 orette era meglio dedicarle al Sal, bella spaparanzata sul divano con una luce bellissima che agevolava una accecata come me. I dolci li rimanderò a domani nel tardo pomeriggio, visto che il lunedì solitamente dopo le 16,30 sono a casa. Tornando al Sal, ho visto le vostre mail riguardo alla simmetria e guardando lo schema non vedevo dove non fosse simmetrico, quando ci sono arrivata l'ho capito, a meglio,  spero di averlo capito e ho corretto la simmetria.
Questa sera guardavo le vostre mail e mi sono accorta che qualcuna di voi non l'ho inserita tra i miei blog preferiti, ora lo faccio, spero di averlo fatto per tutte, altrimenti fatemelo sapere.

p.s. la foto l'ho fatta con la MIA nuova macchina fotografica, che emozione, venerdì ho studiato un pò le istruzioni tra l'ilarità dei figlioli, oh... io per certe cose non ho proprio dimestichezza, sono una imbranata pazzesca, loro, tic, tic, fanno, io devo leggere, capire, provare e poi... non è che i risultati siano eccellenti. Datemi tempo, potrei diventare tra un secolo una nuova Oliviero Toscani......

1 commento:

  1. Bello bello, ma io sono di parte perchè i JJ sono i miei schemi preferiti!

    RispondiElimina