sabato 12 febbraio 2011

maglia e spalla

A settembre ero stata sollecitata da un negozio che vende abbigliamento in maglia a far avere loro le borse che avevo prodotto, mi sembrava una fantastica idea, per cui gliele ho portate, a scadenze quasi regolari,  chiamavo per capire se avevano venduto qualcosa, mai niente.
Giovedì ho preso il coraggio a due mani e li ho risentiti, in 4 mesi venduto niente e così venerdì sono andata a riprendermi borse, cowl, cappe, sciarpe, coprispalle ecc. ora devo pensare a cosa farne ma certo non gliele avrei certo più lasciate anche se mi hanno detto che le avrebbero rimesse in vetrina, ma dove, ma quando, tutte le volte la solita storia, qui di seguito vi posto le foto di altri 2 modelli.
Che nervi è mezz'ora che non capisco cosa stia accadendo, foto diritte me le importa ruotate, cavoli!, va beh, mi sono arresa, ve le mostro così.
Queste sono solo 3 poi ho altri modelli,  ora mediterò di fare un mercatino, chiaramente non in primavera, attenderò l'autunno.
Cambiando argomento, questa mattina sono andata a fare l'ecografia alla mia spalla dolorante da ottobre, dopo aver fatto radiografia, visita fisiatrica, 2 mesi di fisioterapia, i dotti, medici, sapienti, hanno deciso di farmi fare un'eco, visto che il dolore persiste, anzi quasi aumenta, dunque, il medico stamani mi dice" ma lei non ha fatto altri accertamenti?, perchè qui ci vorrebbe una RMN, perchè ha aspettato fino ad ora?" ci mancava che mi dicesse "si vergogni" e poi era perfetto, e che sono un dottore io???, comunque pare ci sia una lesione ad un non so quale tendine della cuffia: In pratica ne so come prima, so solo che mi fa sempre più male, ora prenoterò una visita dal mio dottore di base, Gaetano, e mi farò prescrivere la suddetta RMN, ciò mi terrorizza, l'ho già fatta al ginocchio, e va beh, mica ci sono entrata con la testa,  ma alla spalla... la testa dovrà entrarci per forza, mi mancherà l'aria, mi sembrerà di essere in una bara, mi sa che mi prenderò un pò di ansiolitico. Comunque un ansia per volta per carità.

2 commenti:

  1. cara Giovanna ti chiami come me e siamo a 20 km di distanza, puoi sentire meglio il mio incoraggiamento per laRMN, non preoccuparti anche se vai in quel tubo ci corre per essere paragonato a una bara, se proprio o fa star male mi sembra che al Valduce hanno lil nuovo tipo di RMN aperto Le tue borse sono belle penso che non si sono vendute perchè le ha tenute nel cassatto Gio

    RispondiElimina
  2. Anzitutto tanti auguri per la salute. Per la RMN credo che ormai quasi tutte le strutturia abbiano il macchinario aperto...in ogni caso...fai finta di essere in una navicella spaziale...una bara no!!!!! Per quella c'è ancora tempo!!!!!!
    E ora passo ai tuoi lavori: sono stupendi e credo che il negozio che le aveva in custodia probabilmente non aveva clienti...perchè dei lavori di quel calibro avrebbero dovuto andare come il pane...specialmente nel periodo di Natale.
    E a proposito di Natale non sarebbe male pensare di organizzare davvero un mercatino per cercare di vendere i tuoi manufatti e poter avere la possibilità di allargare anche il giro, no? Un caro abbraccio e buon week end! Nadia

    RispondiElimina