lunedì 3 ottobre 2011

pasta e fagioli & varie ed eventuali

Prima pasta e fagioli della stagione autunnale, prima pasta e fagioli gluten free. Ieri sera ho messo a bagno i borlotti, rigorosamente bio acquistati al mercato della cooperativa Corto Circuito, poi, dopo la preparazione classica alla fine ho aggiunto la pasta Chicchiarelli della Pandea. Buona, non amo le minestre... minestrone ecc. ma queste con legumi mi piacciono molto e, nonostante faccia ancora noiosamente caldo, questa sera è stata gustata.
Oggi poi sono andata a trovare una collega/amica diventata mamma per la seconda volta da 20 gg, mi sono spupazzata la piccola Silvia con vero piacere, che nostalgia, dopo tantissimi anni, avere per le braccia una cucciola così. Nelle vicinanze della casa della mia amica c'è l'Obi, ne ho approfittato per acquisti,

cornici a prezzi veramente scontati, non mi piace il colore, ma ho comperato anche dell'acrilico e verranno trasformate in cornici shabby al più presto, ho acquistato non so quanti mt di rete per conigli, che mi servirà da abbinare alle cornici, e poi non ho potuto resistere a questo porta candele,
sempre con questa rete da conigliera, bello.
Venerdì invece, prendendomi 1 giorno di ferie, me ne andrò con la mia amica carissima Anna a Creattiva a Bergamo, ci siamo sempre andate di sabato, ma quest'anno abbiamo deciso di "osare" sperando di trovare meno folla. Ho già pronta una lista di acquisti, mi stanno balenando delle idee, tante, troppe, peccato che poi dovrò fare i conti con il tempo, e soprattutto con lo spazio, mi manca da morire una craft room, devo utilizzare la sala e questo crea non pochi borbottii da parte del gentil consorte.

4 commenti:

  1. E sti consorti sempre che si lamentano perchè lasciamo in giro tutte le nostre cose,ma noi creative dobbiamo avere lo spazio per creare!!!Belli i tuoi acquisti e la pasta e fagioli mi ha fatto venire fame!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna grazie che sei passata da me.Ti auguro che il tuo autunno sia perfetto e che trovi più tempo per i tuoi lavoretti.Mi piace molto il tuo blog e nelle fresche serate d'inverno ti vengo a trovare volentieri abbracci da Anna

    RispondiElimina
  3. Attendo con ansia i tuoi lavori.
    Buona serata carissima

    RispondiElimina
  4. che voglia di pasta e fagioli che mi hai fatto venire...
    grazie per essere passata da me, io sarò in fiera sabato!
    baci
    Silva

    RispondiElimina