lunedì 6 agosto 2012

visita medica

Oggi visita di routine dalla mia ginecologa. "Amo" questa donna, è una grande! A parte il fatto che siamo quasi coetanee, è sempre confortante parlare con Lei, è stata proprio lei che lo scorso anno mi ha dato l'input per decidermi ad andare a fondo ai miei problemi intestinali = celiachia.
Con lei posso parlare di tutto, mi capisce, è competente o se non sa ti aiuta a trovare chi potrebbe sapere. In questi mesi sono assalita da "agitazione interna" io la chiamo così, è una cosa dentro che non riesco a gestire, palpitazioni, tanto che 2 settimane fa mi sono pure fatta fare un elettrocardiogramma, sospettavo che potesse trattarsi di menopausa, l'età c'è, e infatti lei me l'ha confemato. Mi ha datto delle gocce omeopatiche che dovrebbero aiutarmi. Mi piace anche per questo, non ti imbottisce di schifezze chimiche, se solo si può ti da farmaci poco invasivi, come quelli che mi ha dato tempo fa per il colesterolo e stanno funzionando, certo il mio quadro clinico è tranquillo, mio marito infartuato ha bisogno di ben altri farmaci, ma per me questi per ora funzionano. Mentre mi visitava ci siamo pure scambiate ricette di cucina, anche lei ama il cibo naturale, più sano possibile, e cosa posso volere di più da un medico!


1 commento:

  1. Se la tua dottoressa avesse uno studio anche a Roma ci andrei immediatamente....purtroppo però siamo lontane :( (PS: meravigliosi i luoghi fotografati nel post precedente :)))), baci e a presto

    RispondiElimina