mercoledì 5 settembre 2012

aggiornamenti sal & C.

Sal Natale: dopo mesi sono ancora a questo punto, mi sto arrendendo..., forse per Natale 2013 riuscirò a finirlo, mi sto davvero scoraggiando è complicato un sacco anche se dovrei essere abituata ad un certo tipo di sal come quelli di J.J. però... dubito proprio, anche perchè l'avvicinarsi dell'autunno scatena in me il desiderio di dedicarmi ad altro oltre che al ricamo, maglia, uncinetto ecc.
Sal Bent Creek: tappe luglio e agosto fatte, oggi ricevuto settembre, questo sono convinta riuscirò a finirlo, ma è molto più semplice del precedente.

 




Vi dicevo che settembre mi scatena voglia di maglia, uncinetto, oggi ho disfatto un maglione fatto alcuni anni fa, ultimamente non lo mettevo più per cui verrà trasformato in un gilet, poi ieri girando tra i vari blog ho visto una cosina davvero carina, oggi provata, funziona, vi mostrerò.... abbiate pazienza!
Con questo clima decisamente freschetto mi è anche tornata una grandissima voglia di cucinare per cui il forno in questi giorni sta andando alla grande.
Ho anche in mente di "shabbare" delle cosine che ho per casa, una scritta in legno, dei cuori di legno, dei conigli che che mi ha ritagliato il figliolo grande, anche se non sono molto invernali, però già che prenderò in mano il pennello farò anche loro. Insomma mille idee e il tempo è poco ora che ho ripreso a lavorare, però è l'effetto che mi fa l'arrivo dell'autunno.

4 commenti:

  1. Sono felice che l'autunno ti faccia quest'effetto.. visto le meraviglie che sai fare! Sei bravissima!! :D Complimenti cara, alla fine saranno dei capolavori!

    RispondiElimina
  2. si vero, anche io ho una grandissima voglia di fare da ieri... ovvero da quando è arrivata un pò d'aria fresca.. concordo per il sal di natale.. è un pò complicaticcio ma io ci provo a finirlo per tempo.. piu o meno sono al tuo livello :D

    RispondiElimina
  3. Hai ripreso alla grande, sei piena di progetti, brava!
    In questo periodo ho voglia anch'io di ferri ed uncinetto, sarà la volta buona che inizio la sciarpa per mia figlia? La aspetta da un anno!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  4. bravissima! davvero complimenti!

    ho appena scoperto il tuo blog casualmente, ora vado a sbirciarmi altre tue creazioni e nel frattempo mi aggiungo ai lettori fissi! :)
    passa anche da me se ti va ;)
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina