domenica 7 ottobre 2012

ecco... Sal Rovaris

Eccolo qui finito. Devo dire che questo ricamo mi è piaciuto tantissimo, ne ho fatti 2 utilizzando sempre il DMC 816. Uno dei due, il secondo, quello senza errori l'ho assemblato in tutta fretta a cuscino per regalarlo alla mia mitica Amica Anna. Ex collega, da subito si è creata un'amicizia tra noi, lei ben più giovane di me, ma con tanti interessi, passioni e valori in comune. Quest'estate passata da casa, le ho mostrato i lavori in corso, questo ricamo le è piaciuto molto per cui perchè non trasformarlo in cuscino e donarglielo....Non potevo mostrarlo prima, Le avrei rovinato la sorpresa, Le è piaciuto tanto, ne sono felice, è veramente un'Amica speciale, non ci sentiamo spesso, ci vediamo ancora meno, ma è una di quelle persone che "C'é", ti capisce al volo, che tu capisci al volo. Insomma una vera Amica!
Oggi poi mi è partito un nuovo trip, diciamo che è da un pò che mi frulla per la testa, Broderie Suisse, vedo lavori, li ammiro, oggi ho deciso che devo provare. Vi mostrerò (se mai mi riusciranno) i lavori che ho in mente di fare.

3 commenti:

  1. Ma è bellissimo! E' bellissimo davvero!! :D Amo i gatti! E sono felice che tu abbia questa specialissima amica. Che il cielo vi benedica entrambe :D Un bacione e serena notte :)

    RispondiElimina
  2. Gio, è stupendo!!!!! E sul mio divano sta benissimo!!!!!! Ancora GRAZIE DI CUORE!!!
    Sei una donna specialissima e, per me, un punto di riferimento importante, un esempio a cui guardare con ammirazione per tanti motivi.
    E' vero, ci separa qualche anno (solo qualcuno) ma sono molto felice di poterti avere come Amica e poter imparare da te come essere al meglio donna, moglie, madre. Ho ancora molto da imparare ...ma con un'ottima maestra al mio fianco non può che essere più semplice. Un abbraccio!!! :o)

    RispondiElimina
  3. cara Anna, prima di tutto... era ora che imparassi a commentare però hai esagerato in questo tuo commento, ho mille difetti, prova a parlarne con la famiglia e poi capirai.
    Grazie a te!

    RispondiElimina