mercoledì 25 settembre 2013

Aggiornamenti e bla bla

E' passata poco più di una settimana, ma di cose ne sono successe, nessuna brutta, per fortuna. Andiamo con ordine, il 21 settembre il figliolo grande è andato a convivere con la morosa storica (10 anni), vi ho già esplicitato i miei sentimenti, non ripeto, ho realizzato che però questa data ha una coincidenza veramente bella per me, il 21 settembre del 1944, in piena Guerra, mia mamma e mio papà si sono sposati, spero che sia di buon auspicio, nonostante le fatiche, i dolori  però anche tante gioie e soddisfazioni, come è normale che sia, il matrimonio dei miei genitori è durato per 46 anni, poi purtroppo mia mamma è "volata" Lassù. Auguro almeno altrettanto a Guido e Paola. Il fatto che il figliolo abbia lasciato il "nido" per ora non mi, ci ha sconvolto, siamo felici per loro. Ho trascorso una fine settimana intensissima per lavoro, che è una delle belle parti del mio lavoro, fiera dell'Isola che c'è, 2 gg di 12 ore l'uno, più di 18.000 persone hanno visitato la manifestazione, nel mio piccolo ho corso come una trottola, ma una trottola felice; ho rivisto tante persone, ho incontrato persone mai conosciute come un lontano parente piemontese, i bisnonni erano fratelli. Bellissimo lo spazio "voci di donne" al quale ho collaborato anch'io per la realizzazione.
Durante la Fiera ho avuto l'occasione che venisse a trovarmi Ely del blog "il rovo di bosco" tra i miei preferiti nei blog di cucina, ragazza deliziosa, veramente squisita, simpatica, con lei e il suo ragazzo abbiamo fatto un giro veloce per la Fiera, è stato davvero bello conoscere di persona qualcuno con cui chiaccheri, condividi il tuo spazio virtuale, finalmente è diventato reale.
Dopo questa immersione di "contatti umani" sono ripiombata in ufficio, non che mi siano mancati i contatti umani, soprattutto telefonici in questi giorni di scadenze importanti per le associazioni.
Da venerdì a lunedì però 4 giorni di ferie, con il gentil consorte ci trasferiremo in Liguria per del meritato riposo, le previsioni metereologiche non prevedono un granchè (si scriverà così?) purtroppo, ma accontentiamoci!

1 commento:

  1. Dolce amica.. auguro anche io al tuo figliolo e alla compagna tutto il bene e la felicità possibile. Sei tenerissima, veramente tanto.. sono certa che sarà di ottimo auspicio una data che evoca così importanti ricordi <3 La Fiera è stata meravigliosa, come te: un vero e proprio raggio di sole, come ti ho detto. Per me è stato bellissimo incontrarti e passare un pomeriggio splendido in tua compagnia! Spero di rivederti presto amica mia, intanto buone vacanze... speriamo che le previsioni cambino e che tu possa goderti il meritato riposo con il cielo sereno! <3 <3 TVTTTTB

    RispondiElimina