martedì 3 settembre 2013

lavori finiti, vacanze finite

Eccolo qui, il "famoso" angolo della sala da colorare, finito ma ancora vuoto, bello mi piace proprio tanto, ma ancora meglio....
Eccolo qui con i suoi quadri, accessori vari e quel meraviglioso gatto in ferro che il figliolo grande mi ha portato in regalo dalle ferie. Sarebbe da infilare nei vasi delle piante, le piante, quelle sopravissute all'estate, sono ancora all'aria aperta in giardino, per cui per ora il gattone starà lì.
Poi avventura tende... avevo comperato la stoffa all'inizio dei lavori prendendo la misura da quelle vecchie, fatti i bordi a filet, poi arrivati al dunque le tende nuove andavano montate sui serramenti in modo differente per cui troppo larghe, quindi sostituzione del tessuto e soprattutto ho dovuto disfare i bordi e rifarli, ora per 1 finestra ci siamo
eccoli qui, ora mi mancano i bordi per le altre 2 tende dell'altra finestra, con calma perchè da ieri ho ricominciato il lavoro... sigh! da una parte ottimo visto che tantissime persone ne sono senza, però.... ricominciato alla grande con lavoro anche serale oltre che diurno per la preparazione dello spazio dedicato dalle donne alle donne in occasione del decimo anno della Fiera "L'Isola che c'è" che si terrà a Villaguardia (CO) il 21 e 22 settembre. Bellissima questa avventura ma, ora che quasi ci siamo, aiuto.... manca poco le cose da fare sono tante e tutte noi siamo già impegnate in altre attività all'interno della Fiera oltre che normalmente nella Vita.

1 commento:

  1. Un angolo splendido, credimi. Davvero ben sistemato.. e quelle tendine?? Mamma mia, graziosissime!! Auguroni per il lavoro che stai facendo.. Chissà se riuscirò ad esserci a Villaguardia, mi piacerebbe tantissimo! (e dato che sono vicina..!) Un abbraccio, amica mia!

    RispondiElimina