mercoledì 12 febbraio 2014

ci sono ancora.....!!!

Sono veramente latitante dal mio blog, non dai vostri, che visito spesso, ma mi è venuta una pigrizia grave sull'aggiornamento del mio.
Non è che sono con le mani in mano, nel poco tempo che ho a disposizione sto sferruzzando, qui di fianco vedete il "dietro" del cardigan che sto facendo, ho già fatto anche i 2 davanti, ora mancano le maniche e il cappuccio. Certo questa foto, già bruttina di suo, è fatta prima di averlo stirato, è giusto tolto dai ferri, vi farò vedere il risultato finale, volevo poi mettere come chiusura degli alamari, vedrò se alla fiera di Bergamo troverò qualcosa di adeguato, altrimenti ho già delle idee che mi frullano nella zucca. Ho una voglia esagerata di andare a Bergamo, non sono riuscita ad andarci in autunno, ma ho in testa un pò di progetti e ho bisogno di materiale, come se non ne avessi già in casa, ma non è quello che mi serve al momento, però non diciamolo al Gentil Consorte.....che già si lamenta della "montagna" di cose che:"nemmeno sai di avere" ma lui non sa quanto è bello quando ritrovi cose, vestiti ecc. che non ti ricordavi più di avere, è una gioia doppia, la prima quando l'acquisti, la seconda quando la ritrovi.
Da qui si capisce perfettamente che sono una caotica nata, ogni tanto dichiaro di avere poco spazio, se avessi una stanza tutta per me... ma conoscendomi, e sono 53 anni che mi conosco, riuscirei a "perdere" cose anche lì.
L'altro giorno mia nipote Francesca, per un mio post su FB, ha capito da chi ha ereditato certe "tendenze" caotiche, si parlava di usare le sedie in camera da letto come "deposito" vestiti.... io sono Maestra, e non solo le sedie, ho la fortuna di avere una parte di armadio alto 1,50 mt per cui anche il suo sopra è utilizzato. Facevo innervosire all'ennesima potenza mia mamma ( oddio, anche lei non era la regina dell'ordine) e ora tocca al gentil consorte, ora.... 30 anni suonati.... che si abitui....!!!!!


3 commenti:

  1. Giooo! Ma sei bravissimaaa! L'hai fatto tu?? E' meraviglioso!! Non preoccuparti, anche io latito.. troppe cose, troppi pensieri.. ma passo volentieri da te quando ce la faccio :))) Sul caotico andante non mi pronuncio, sono veramente sfasata e per me una stanza enorme è sempre troppo piccola, visto che diventa un ripostiglio. Buon giretto a Bergamo.. facci sapere! Un abbraccio di bene!

    RispondiElimina
  2. Era un messaggio subliminale per organizzare la visita a Bergamo?!?! Ovviamente io ci sono....
    Sulla tua bravura ...mai avuto dubbi!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nulla di subliminale, ne ero certa, avevamo già guardato la data o sbaglio?

      Elimina