mercoledì 27 gennaio 2010

Gaffe... Gaffe

Questa mattina arrivo in ufficio, come ultimamente mi sta accadendo spesso,  con poco entusiasmo, e una delle mie colleghe, che è anche un'amica davvero preziosa mi invita a festeggiare il suo compleanno, acci.... me lo sono dimenticata!, ma che figura di palta, se avessi potuto sarei sprofondata di 10 m, quindi non mi è rimasto che spiegarle che in questo periodo sono proprio più fusa del solito, e scusarmi 100, 1000 volte, spero abbia capito e per lunedì mattina mi farò venire una pensata per il regalo che ripaghi la dimenticanza.
Altro tarlo che mi sta perseguitando, su facebook vedo una richiesta di amicizia, su queste cose sono diffidente, accetto chi conosco o chi si fa riconoscere, quindi rifiuto, però dubbio amletico che mi arrovella da 2 gg. Maria Cristina, probabilmente è una nuova amica di blog, cerco di recuperarla nella posta, impossibile, viste anche le mie scarse capacità informatiche, quindi se Maria Cristina sei una nuova amica di blog, scusami e riproponiti, accetterò subito la tua amicizia; non saresti la prima ad essere rifiutata, a giugno sono stata 1 settimana come volontaria a L'Aquila, rientrata una ragazza con cui ho condiviso davvero tutta la settimana, su facebook mi chiede la sua amicizia, prima reazione, NO, poi... ma dai... accidenti... ma è Laura, quindi sono riuscita a recuperarla e ci sentiamo tutt'ora, sono troppo frettolosa e selettiva sulle amicizie in facebook, scusatemi tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento