martedì 26 gennaio 2010

giro lungo


L'altra sera entro nel blog di Fragole Infinite e vedo degli "pseudo guanti" molto bellini, poi come sempre mi affascinano gli scritti di Laura Nani, quindi vedo un link a http://beadsandtricks.blogspot.com/2010/01/scaldamani-la-traduzione-dello-schema.htmle quindi di corsa a cercare dove tengo della lana avanzata, recupero i ferri e via, nel giro di 1 ora eccoli fatti, beh! copiati così come dice la spiegazione, sono bellini ma non mi "strappano l'urlo" anche per colpa della lana,  quindi il giorno dopo con un pelo di calma in più, faccio girare le rotelline mentre sto guidando alla volta dell'ufficio e quindi appena rientro a casa... con lana più adeguata alla mia pensata ecco cosa partorisce la mia testolina: questi li sto sfoggiando da 2 giorni, mi piacciono tanto. La foto non rende, sono una fotografa scadentissima in più l'ho fatta in velocità e con una mano sola visto che l'altra era in posa, in più lo sfondo è orribile, va beh, spero che un pò rendano l'dea. Sto meditando che si possono fare più sfiziosi, più traforati, magari a filet in cotone per l'estate, però chi porta degli pseudo-guanti in estate quando fa un caldo folle... comunque le rotelline stanno ancora girando nella testolina.

Nessun commento:

Posta un commento