lunedì 18 gennaio 2010

pasticci

Mi rendo conto che sto facendo dei grandi pasticci, sono un'autoditatta quasi totale, nonostante mio marito sia pratico di informatica e soprattutto mio figlio "piccolo" mt. 1,85 - 20 anni, stia studiando informatica,invece alcune dritte le ho avute oggi da una meravigliosa collega; abbiate pazienza, spero di farcela quanto prima, sappiate che però questa definizione "quanto prima" è un dato relativo e non assoluto.

Sono almeno 2 anni che visito blog, sono partita dal blog di Silva, avevo frequentato tempo fa un suo corso di country painting, ho capito che non fa proprio per me, però visitando il suo blog mi si è aperto un mondo, quindi, ultimamente, mi sono detta perchè non mi faccio anch'io il mio blog, lavoro tutto il giorno con il computer, beh! mi sono accorta che sono proprio interdetta, abbiate pazienza entro natale 2010 spero di farcela!

1 commento:

  1. Dai vedrai che riuscirai a venirne fuori..anch'io ho aperto il blog due anni fa'e nn sapevo neanche accendere il pc!!!
    Auto didatta x tutto ...credimi mi meraviglio di me guardando indietro nel tempo!!!
    Allora aspetto di vedere i tuoi lavori..ok???
    Baciottino... e grazie x avermi inserita nella tua lista di blog!!
    Mela.

    RispondiElimina