giovedì 18 febbraio 2010

E' un pò di giorni che non posto niente, non è che sono con le mani in mano, anzi, sto finendo il ricamo per il Sal di Febbraio, sto lavorando a borse di lana all'uncinetto, sciarpe, ma è tutto in corso d'opera, quindi per ora non visionabile,allora ho deciso di mostrarvi il pizzo delle tende della mia camera che ho fatto quest'estate. In realtà queste tende avevano un pizzo meraviglioso all'uncinetto trovato tra i ricordi della nonna, ma purtroppo era molto datato per cui nel lavarlo, nonostante tutte le attenzioni, mi si è sfracellato tra le mani, quindi ho deciso di sostituirlo così. Certo questo pizzo non è bello come il precedente però... mi piace!  Sabato invece andrò, andremo, a Bergamo a Creattiva, è la prima volta che andiamo (io e Anna) siamo state a Vicenza ma Bergamo mai, ho sentito pareri molto discordanti, però essendo vicina un giro lo si può fare. Mi sono già imposta di tenere a freno il borsellino, sarà dura, ma ci proverò, gli occhi invece liberissimi di vedere, prendere spunti, idee.



2 commenti:

  1. Bellissima questa tenda Giovanna! che bello non vedo l'ora di andare a Bergamo pero' mi sa che mi dovro' trattenere anch'io, anche in vista di Vicenza!
    buona serata!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la tua tenda, i cuori vincono sempre!
    Ho fatto dei centrini a filet, diversi anni fa, e adessso, vedendo la tua tenda ,mi viene voglia di riprendere l'uncinetto!
    Un saluto:-) Gabry

    RispondiElimina