mercoledì 3 febbraio 2010

Eccomi, questo è il mio lavoro, per il mese di gennaio, per il sal 2010 organizzato da Crocette a non finire, primo Sal a cui partecipo, posso dirvi che sono emozionata, mi è piaciuta e mi piace tutt'ora molto la cosa, ma questo è un periodo davvero nero per me, dal punto di vista lavorativo, quindi ho la testa altrove, spero passi in fretta ma purtroppo è solo una speranza... , tornando al sal, la foto, come mia abitudine, l'ho fatta 5 minuti fa, arrabbiandomi da matti con i miei figli, 2 macchine fotografiche, tutti le "pastrugnano" quindi per un'impedita come me, ogni volta... aiuto... non capisco..., risposte... mamma, ma è così facile... possibile che non sei capace... comunque ho appoggiato questo cuscinetto su un meraviglioso pizzo di Cantù che mi è stato regalato per il mio matrimonio ben quasi 27 anni fa, un giorno o l'altro ve lo farò vedere nella sua interezza. Adesso basta perchè devo fare un altro post, abbiate pazienza e fra un attimo, se ce la faccio arriva!

2 commenti:

  1. Giovanna, è simpaticissima questa renna, molto carino;
    Dai su, anche se il periodo è nero, dedica sempre del tempo per le tue passioni perchè quelle ti aiutano a rendere leggera la mente :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa renna! Brava!
    Vedrai che il periodo nero passera'...tieni duro che le giornate iniziano ad allungarsi e magari se venisse un po' di caldonon sarebbe male!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina