sabato 20 febbraio 2010

Fiera di Bergamo

Oggi giornata trascorsa Creattiva, fiera di Bergamo, bella, mi è piaciuta, avevo sentito pareri contrastanti ed ero prevenuta, invece bella davvero. Vi chiederete il perchè dei ferri da maglia, dunque, da tempo ho deciso di fare mercatini in autunno, ero decisa ad esporre, sperando di vendere, qualche cosina di cucito creativo e punto croce, invece le mie consulenti, la ragazza di mio figlio, amiche, mi hanno detto di puntare sulla maglia: borse, sciarpe, cappelli, "pseudoguanti". Cosa potevo fare se non ascoltarle, anche perchè i prototipi sono piaciuti, quindi oggi mi sono buttata su filati, manici di varie fogge per potenziali borse ai ferri e/o uncinetto, riviste del settore . Il mio borsellino se ne è accorto alla grande, però mi sto dicendo che è un investimento. Speriamo!!!! A Bergamo avrei dovuto incontrare Laura di Mici e Coccole, invece sembrava che l'incontro sarebbe saltato, poi guarda caso, in fila all'ingresso chi ti incontro proprio lei, 2 saluti veloci, e poi ci siamo perse tra gli stands. Comunque è stato bello, se ci fossimo date appuntamento non ci saremmo trovate così in contemporanea. Appena avrò qualcosa di pronto ve lo posterò, nel frattempo però non mi dimentico il Salpin 2010.

2 commenti:

  1. Ciao Gio! Sono stata proprio felice di incontrarti anche se solo per scambiare due parole...ieri sera alle 1100 praticamente ho cambiato di nuovo programma(per fortunaa perche' a sciare c'era vento e faceva freddo!) e cosi' sono venuta con Simona, l'amica che era con me.Mi sono divertita proprio tanto e anche il mio borsellino ne ha risentito parecchio ..ma che belle cose che ho visto!
    Anch'io ero molto tentata con i filati, ma poi visto che non ho molta dimestichezza ho comprato sagome di legno da dipingere e altre cosine...vieni a Vicenza?

    RispondiElimina
  2. Ciao compagna di salpin! Beate te che sei riuscita ad andare a Bergamo, io non ce l'ho proprio fatta. Grazie per la tua visita, mi fa piacere vedere che anche tu sei appassionata di lavoro a maglia. Piacerebbe anche a me cimentarmi con le borse, ma sono impedita con i manici, ho l'impressione che, con il peso della borsa, la lana tenda a cedere...tu come fai? Faccio la sfacciata e chiedo consigli.
    Ciao, a presto e complimenti per i tuoi lavori.
    Mariagrazia

    RispondiElimina