giovedì 29 aprile 2010

il mio figliolo piccolo

Questa mattina il mio figliolo "piccolo", quello che ha la fame di 100 lupi, è partito con una parte dell'Orchestra in cui suona, Celtic Harp Orchestra, alla volta di  Gambarie d'Aspromonte(RC) per suonare in occasione della festa di Beltane. Così a sud non hanno mai suonato, in nord Italia, si spesso, in Germania si, ma in Calabria mai. Il figliolo è un introverso all'ennesima potenza, ma mi pare di aver capito, tra una 1/2 parola e un'altra,  che il tutto è organizzato da una associazione che si occupa di cultura mediterranea, e dovrebbero esserci altre orchestre, altri gruppi di Paesi che si affacciano sul Mediterraneo. Se ho capito giusto, deve essere un evento bellissimo, interessante, dove si ha l'occasione di conoscere altre persone, altre culture.


 

3 commenti:

  1. Beh...non c'è che dire...il pupo di casa ha stile...e poi che bella soddisfazione visitare nuovi luoghi per fare ciò che piace!!!! Gran bella soddisfazione, non solo per lui...anche per la mamma, vero Giovanna????

    RispondiElimina
  2. Che soddisfazione vero!? Anche per la mamma .... anch'io ho un figlio batterista, suona con la scuola qui in valle, è emozionante andare a sentirli.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Giò, complimenti davvero a tuo figlio perchè ha saputo realizzare un sogno così grande. Dev'essere una grandissima soddisfazione regalare emozioni speciali alla gente in giro per il mondo :)

    RispondiElimina